Un impianto di allarme è un sofisticato sistema di sicurezza ”attiva”, ma che non è solo il risultato di un elenco di materiali, ma è un progetto accuratamente studiato e perfezionato con l’esperienza e la più alta ingegnerizzazione degli esperti di Sècura Italia.
Ogni sistema di allarme che realizziamo segue quattro punti fondamentali:
- Semplicità: Vogliamo che i nostri clienti abbiano il pieno controllo del loro allarme, che possano regolarlo ed impostarlo a loro piacimento senza nessun intervento da parte di un tecnico. Tutto è regolabile tramite il tastierino di comando oppure tramite APP. In qualsiasi momento potrete controllare lo stato dell’allarme direttamente dal vostro smartphone o tablet in maniera rapida e precisa.
- Precisione: E’ fondamentale per un buon impianto di allarme che sia più preciso possibile, una segnalazione errata può compromettere il senso di sicurezza che Sècura Italia, vuole restituirvi mentre siete a casa o fuori, per questo utilizziamo sensori intelligenti che sono in grado ad esempio di escludere e non segnalare la presenza di animali domestici, in modo che l’allarme si attivi solo ed esclusivamente in caso di necessità.
- Affidabilità: Nel caso i sensori rilevino un tentativo di intrusione si verrà immediatamente allertati si tramite rete GSM, ricevendo una chiamata o un sms o direttamente tramite internet. L’impianto inoltre è in grado di segnalare anche l’assenza di corrente in modo da essere funzionale anche se questa venga staccata in una tentata intrusione.
- Le Persone: Le persone sono la nostra vera marcia in più. Sin dal primo sopralluogo dialoghiamo tanto con i clienti, per capire le criticità che si affrontano ogni giorno, per realizzare insieme un allarme non solo efficiente ma che faccia sentire le persone al sicuro L’installazione poi viene eseguita solo da professionisti del settore, seguendo un progetto definito e ben ingegnerizzato, la qualità è la nostra priorità.